Sette titoli azionari per guadagnare in borsa con la Canapa light

Per capire quanto sia remunerativo questo settore non si deve essere grandi esperti di queste sostanze. Soprattutto oggi che una parte rilevante del mondo sviluppato ha deciso di fare delle norme legislative inerenti all’uso e produzione della Cannabis light.

Se pensiamo al Canada e Stati Uniti su tutti, paesi che hanno compreso prima di altri le enormi opportunità che questi mercati sono in grado di offrire, si pensi solamente alle attività produttive e inerenti alla marijuana medica o come in altri paesi como l’Olanda nel settore della marijuana ricreativa.

Il settore della cannabis è un affare molto remunerativo sia per chi la produce o per chi la vende a terzi.

le stime di produzione dicono che entro il 2025 si prevede un di giro d’affari di oltre 150 miliardi, sono dei numeri di grande importanze, specialmente se si pensa che il settore medico è in espansione.

Attualmente è un business che vale circa 10 miliardi. Secondo le stime degli analisti più attendibili saremmo comunque davanti ad un aumento del 1500% nell’arco di 5 anni

In questo articolo vi forniremo i nomi e le caratteristiche delle principali aziende produttrici di canapa light.

Come investire in Canapa light?

Per investire in canapa light, basta iscrivesi ad un broker di trading online e iniziare le contrattazioni. Prima di iscriverci al broker che ci permetterà di guadagnare sulle aziende di canapa light, è doveroso verificare che sia un broker serio e affidabile. Per verificare questo bisogna accertarsi che vi siano le certificazione di tutele finanziaria come la CySEC e la CONSOB, questi due enti sono rivolti alla tutela sia degli investitori che degli investimenti.

Una volta fatto questo potete proseguire nella vostra ricerca, una volta trovato il broker di riferimento, potrete scegliere se iniziare con il conto demo, un conto prova gratuito, o iniziare direttamente con un conto reale.

Quali sono le sette azioni migliori per investire in canapa?

Le azioni che vi elencheremo le principali aziende che producono in questo settore, e le più redditizie.

Aphria

Questa azienda è stata fondata nel 2014, ed è di origine canadese, Attualmente questa azienda è quotata in borda sia quella di Toronto che quella di New York, i suo reddito operativo è di $ 5.99 milioni perla stima del 2018.Sempre nel 2018 il totale attivo è stato di 1.164 miliardi di $.

Nel 2014 ha avuto la licenza per vendere e produrre la cannabis light per scopi medici. Nel 2015 ha iniziato l’esportazione negli Stati Uniti.

Il mercato è Nyse (APHA).

Aurora Cannabis

Aurora Cannabis Inc. è un produttore canadese di cannabis con licenza, la sua sede è a Edmonton. Aurora Cannabis è quotata alla Borsa di Toronto e alla Borsa di New York come ACB. Alla fine di settembre 2018, Aurora Cannabis aveva otto impianti di produzione autorizzati, cinque licenze di vendita e operazioni in 25 paesi in tutto il mondo.
Il mercato di appartenenza è Nyse con il simbolo (ACB), la sua produttività è di una produzione di 500.00 kg annui.

Canapy Growth

Canapy Growth è stata fondata nel 2013 in Canada, ad aprile del 2019 viene definita la più grande azienda al mondo di cannabis, questo è stato stilato grazie ad uno studio sulle azione sulla capitalizzazione di mercato.
Attualmente la società è quotata nella Borsa di Toronto e New York nel mercato Nyse con il simbolo (CGC). il reddito nel 2019 è stato di $ 253 milioni, con un patrimonio totale di 6,95 miliardi di dollari.
Canapy Growth ha un accordo con la società farmaceutica Alcaliber in Spagna, inoltre la società è impegnata in Cile, Brasile e Giamaica.

Cara Therapeutics

Questa società è di origine statunitense e il suo mercato è il Nasdaq con il simbolo (CARA). La società Cara Therapeutics è stata fondata nel 2004, la sua sede centrale si trova Stamford. la
Cara Therapeutics è un azienda farmaceutica che studia le biotecnologie.

GW Pharmaceuticals

Questa azienda è di origini britanniche, nasce nel 2018 nel settore farmaceutico, la sua sede centrale è a Cambridge. La Società studia come creare farmaci a base di cannabis, attualmente ha introdotto sul mercato un farmaco contro l’epilessia dal nome Epidiolex ed un altro per la sclerosi multipla.
Il mercato è il Nasdaq (GWPH) con Ads.

KushCo Holdings

KushCo Holdings è una società americana fondata nel 2010, e produce prodotti ausiliare inerenti al settore della canapa, come contenitori o confezioni. IL mercato di appartenenza è il seguente Otc Usa (KSHB) e come tale l’azione è trattata solo da alcuni intermediari.

Pyxus International

Pyxus International è una società internazionale di stoccaggio e distribuzione di Cannabis e tabacco. Inoltre la Pyxus International è anche una produttrice di cannabis e canapa. Questa società è stata fondata nel 2005 negli stati uniti. Il mercato è il seguente Nyse (PYX).

Queste sono alcune delle società e aziende su cui vale la pena investire. Il mercato della cannabis è il larga crescita, grazie anche alla crescita esponenziale delle bio-tecnologie. Come abbiamo potuto vedere non solo si può investire nelle aziende che producono la cannabis, ma anche nella aziende che producono prodotti limitrofi.