SoloGratis.it

Come prendere in prestito un Drone DJI Mavic Pro Gratis

Sicuramente, da amanti dei droni, avrete sempre desiderato di pilotarne uno professionale come il DJI Mavic Pro con tutti i suoi accessori per droni innovativi.

Ma probabilmente non avete mai avuto né la possibilità economica né il coraggio di provare a capire come prendere in prestito un drone DJI Mavic Pro gratis.

Certo, detto così, il vostro primo pensiero sarà

“Figuriamoci esiste un modo per prendere in prestito un drone che vale così tanto a titolo gratuito”.

E invece è proprio così e volete sapere chi sarà ad affidarvi il drone? Proprio la DJI!

Dopo aver intrapreso una nuova partnership con la national geographic, la DJi ha deciso di dare quest’opportunità a chi sogna di pilotare un drone professionale.

Ovviamente, data la richiesta altissima ci sarà un concorso ad estrazione e per partecipare bisognerà andare direttamente sul sito della DJI. Per rendervi il tutto più semplice vi lasciamo il link http://events.dji.com/mavicfreerental nel quale trovate tutte le informazioni che vi occorrono.

I droni disponibili saranno in numero limitato come già vi abbiamo fatto intuire poco fa, di conseguenza non sarà semplice aggiudicarsi il Mavic Pro per due settimane. Tra l’altro, molto probabilmente, la DJI ha in mente di richiedere un deposito cauzionale per evitare spiacevoli inconvenienti.

Se avete bisogno di un numero di informazioni maggiore, vi consigliamo di visitare il sito della DJI nella sezione che riguarda “l’affitto gratuito” del drone e di tutti gli accessori del DJI mavic pro.

Se invece, siete intenzionati ad avere informazioni più dirette, vi esortiamo a visitare gli store DJI, in cui avrete l’opportunità di confrontarvi direttamente con il personale esperto che saprà saziare ogni vostro dubbio.

Date

Vi ricordiamo che avrete tempo per partecipare a questa opportunità che vi offre la DJI dal 5 Settembre 2017 al 31 ottobre 2017.

Detto ciò, vi auguriamo buona fortuna!

Scroll To Top