SoloGratis.it

Hai bisogno di una Idea per il tuo nuovo Business?

Lavorare da Casa

Decine di migliaia di persone stanno considerando l’idea di iniziare un business per lavorare da casa, ognuno con le sue ragioni ed esigenze. In media, le persone possono aspettarsi di avere due e tre carriere nel corso della loro vita lavorativa, quelli che lasciano una carriera spesso pensano alla loro seconda o terza possibilità è sempre è un lavoro da fare da casa.

La buona notizia è che:

Avviare un’impresa homebased è alla portata di quasi tutti coloro che vogliono prendere un rischio minimo e lavorare in autonomia.

1. Contabile

L’esperienza, la formazione o l’abilitazione possono essere necessarie.
Create un volantino che illustra i propri servizi. Prima di fare questo, è necessario sapere quali servizi si vuole offrire.
Vuoi fare semplicemente contabilità per una piccola impresa? Bilanci, dichiarazioni dei redditi, e altri documenti finanziari su base, trimestrale, mensile e/o annuale, a seconda delle esigenze del business. Altre specializzazioni possono includere contabilità fiscale e una vasta area di lavoro potenziale.

Molti imprenditori preferiscono ottenere un aiuto professionale per le loro tasse.

2. Riparazione biciclette

In molte parti del paese, questo business tende ad essere stagionale, ma è possibile trovare dei modi per aggirare questo limite.
Affittare un locale dove offrire un garage per le loro biciclette dopo aver effettuato una messa a punto e le eventuali riparazioni necessarie viagra impuissance.

3. Pulizia barca

L’esperienza, la formazione o le licenze possono essere necessarie.
Barche trainate fuori dall’acqua per l’inverno o anche solo per le riparazioni stagionali hanno bisogno di pulizia.

4. Piani di fattibilità

Possibilità di espansion.
Offrire un business plan o un tweaking. Armatevi di campioni di business plan da mostrare ai clienti e assicuratevi di includere il vostro.

5. Spazzacamino

Imparare a essere uno spazzacamino può significare avviarsi verso un apprendistato con qualcuno che già è in questo business. Diventando un esperto del camino, è possibile combinare un business da spazzacamino con un servizio di controllo del camino.

6. Servizi di pulizia

Ci sono molte strade che si possono percorrere con questo business. Se si desidera lavorare nelle ore in cui nessun altro lo fa, è possibile concentrarsi sugli ufficio, è possibile lavorare con le imprese di vendita al dettaglio, inoltre i ristoranti hanno un grande bisogno di accurata pulizia giornaliera e possono essere una grande fonte costante di reddito. Forse siete più interessato alla pulizia nelle case. Con i servizi di pulizia non dovete spendere soldi per la pubblicità o il marketing, perché i vostri clienti vi conosceranno per sentito dire da altri.

7. Riparazione computer

L’esperienza, la formazione o la licenza possono essere necessarie.

Dovete studiare i principali tipi di software, come elaborare testi, manipolare foto, utilizzare la stampa unione, il foglio di calcolo, la progettazione e soprattutto i software di sicurezza. Dovete conoscere i strumenti del vostro nuovo lavoro; tastiere, i cablati ergonomici senza fili; i tipi di mouse; così come i componenti periferici, come stampanti e scanner. Prendi familiarità con tutti gli ISP (Internet Service Provider) disponibili nel mercato.

8. Consulente

Hai possibilità di espansion.

Per essere un consulente, è necessario disporre di una competenza in qualcosa che si può commercializzare nella tua zona.

9. Allevatore di cani

L’esperienza, la formazione, casa, o la licenza possono essere necessarie.

Gli animali domestici sono straordinariamente popolari in Italia. Mentre molte une persone sono disposte ad adottare cani, altri sono alla ricerca di una razza specifica.
I cani di razza sono più popolari che mai e possono costare molti soldi.
Diventare un allevatore di cani è una cosa seria e dove sarà necessario stabilire un rapporto coscienzioso preoccupandosi per la salute e il benessere degli animali.

10. Ebay assistant

Avete degli oggetti a casa che si potrebbero vendere su eBay? Dovete capire il prezzo da richiedere e decidere se metterlo all’asta o nel tuo negozio di eBay.
Poi, decidere se inserirlo con un’offerta minima d’asta o su compralo subito. Potete creare un conto PayPal da utilizzare per le transazioni. Il sito di eBay fornisce tutte le informazioni necessarie per sapere come iniziare un business di eBay.

Queste solo solo 10 delle nostre idee per fare soldi. Vi consigliamo di consultare questo sito http://www.millionaireweb.it/come-fare-soldi-online/ per saperne di più.

Scroll To Top